| |
| Zachary Walker Hanson (22 ottobre 1985) è un membro della band Hanson. E' il terzo figlio di Clarke Walker Hanson e Diana Frances Hanson. Vita privata Nell' Agosto del 2000, Zac conobbe la modella Kathryn "Kate" Tucker. I due iniziarono a frequentarsi nel 2001 e la loro relazione continuò per 4 anni prima del fidanzamento nel febbraio 2005.Il fidanzamento durò 15 mesi e poi si sposarono il 3 giugno 2006,con una cerimonia privata alla Leon Baptist Church ad Atlanta in Georgia. Il 27 luglio 2007 sul giornale People i due sposi dichiararono che avrebbero aspettato un po' prima di avere dei bambini.Annunciarono poi il primo figlio nel maggio 2008.Sempre su People Zac ha detto della prossima paternità "non vedo l'ora di conoscere questa personcina,sarà bello vedere 5 piccolini crescere insieme.So che guardarli mi ispirerà un sacco di musica."Il figlio della coppia John Ira Shepherd Hanson è nato il 27 maggio 2008 a Tulsa. "C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro. Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra. Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa." 

An cafe *_* Miyavi è un mito *_* Heath Ledger...ma perchè? T.T "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose" "Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."
Devon <3 Wuo ai nee 我爱你 Altri miti Jet Li Takeshi Kaneshiro Jonathan Rhys-Meyers William Moseley Tak Sakaguchi Robert Pattinson Cam Gigandet Jackson Rathbone Kåre Hedebrant The Moffatts Gil Ofarim Devon Sawa

|
| | |